OroscopoI segni zodiacali che hanno un sesto senso soprannaturale, non sbagliano mai

02/04/2019 - 12h

Il famoso sesto senso è qualcosa che sorprende chiunque, specialmente quelli del segno Toro. La praticità e le caratteristiche realistiche dei Toro a volte possono impedire loro di sentire l'intuizione, preferendo sempre investire in qualcosa di solido.

Ma quando si sentono, puoi essere certo che hanno qualcosa! Colpiscono in pieno, senza giri. I bugiardi di turno che sono intelligenti. E che tutte le persone cattive si allontanano.

I segni dello zodiaco che diffidano sempre del tradimento

Ariete

Sono molto competitivi e sospettano sempre che qualcuno possa rubare il loro posto. Possono creare storie fantasiose nella loro testa ed essere ingiusti nei confronti dei loro partner.

Cancro

I Cancri possono avere improvvise cadute nell'autostima. Hanno un lato emotivo complesso e profondo e talvolta si sentono insicuri e auto-svalutati. Mostrano diffidenza in due modi: esplodono di rabbia o si sentono molto tristi.

Capricorno

Come l'Ariete, anche il Capricorno ha un lato molto competitivo e può sentirsi minacciato se pensa di essere secondo nella sua vita. La sua volontà di essere il migliore può aumentare la sua paranoia e la sua insicurezza quando le cose non accadono come pianificato.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasestosensosoprannaturale